Stazione di Navacchio, muore travolto dal treno

Cronaca
Cascina
Lunedì, 29 Luglio 2019

Un giovane è deceduto, i Carabinieri all'opera per ricostruire la dinamica che pare sia dovuta ad un incidente e non ad un suicidio

È accaduto pochi minuti fa un grave incidente nei pressi della stazione di Navacchio, dove, per cause ancora da accertare, probabilmente dovute ad un incidente, un uomo di origini africane, intorno ai 35 anni, è stato investito da un treno e nonostante i soccorsi è deceduto.

Sul posto è immediatamente intervenuta la Pubblica Assistenza di Cascina e all'arrivo degli uomini del 118 l'uomo era ancora in vita ma in gravissime condizione, tanto che per lui non c'è stato niente da fare nonostante le cure immediate.

Sul posto i Carabinieri che dovranno chiarire la dinamica dell'incidente, anche se da una prima ricostruzione, ancora da verificare, sembra che l'uomo, forse troppo vicino alla linea gialla, non si sia accorto del sopraggiungere del convoglio. La circolazione ferroviaria è rimasta interrotta per circa un'ora e solo alle 14:15 circa è ripresa nei due sensi di marcia. Sono annunciati pesanti ritardi sulla linea Pisa-Firenze.

in aggiornamento

massimo.corsini