Stazione di Pisa, due arresti per spaccio

Cronaca
PISA e Provincia
Giovedì, 3 Febbraio 2022

In manette due tunisini sorpresi dalla Polizia in flagranza di reato

Ancora un pomeriggio di controlli intensi quello di mercoledì 2 febbraio da parte della Polizia di stato che ha schierato nella zona della stazione di Pisa e nel centro storico due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, per contrastare dello spaccio di sostanze stupefacenti e i reati di microcriminalità. Nel corso del servizio sono state identificate dieci persone, oltre ad aver controllato un veicolo.

Il bilancio parla di due arresti in in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In manette due tunisini di cui uno senza fissa dimora e l’altro irregolare sul territorio italiano e con numerosi precedenti specifici. I due sono stati trovati in possesso di 7,5 grammi di hashish, 0,5 grammi di cocaina e verranno processati per direttissima.

In riferimento all’attuale emergenza epidemiologica ed ai controlli volti a verificare che non vi siano irregolarità, nel corso dei servizi di ordine e sicurezza pubblica a cura della Polizia, sono state identificate  276 persone e controllato un esercizio commerciale.             
 

redazione.cascinanotizie