Stelle, Ville e Meraviglie 2022: martedì Nico Gori in concerto
Nuovo evento del festival ad ingresso gratuito giunto alla 7a edizione
Riporta una nota degli organizzatori. Tanto per scongiurare la crisi del settimo anno ci organizziamo un altro bel festival gratuito... Uno dei pochi festival rimasti ad ingresso libero, certo non senza qualche difficoltà, ma grazie al supporto dei Comuni, alla passione e alla disponibilità dei tecnici e di tutto lo staff e ai musicisti ospiti che come sempre capiscono dove vale la pena suonare...bene, ripartiamo con entusiasmo e consapevolezza.
La filosofia è la stessa, non inseguire mode e/o troppo facili consensi, proporre eventi dove il primo parametro di scelta sia la qualità della proposta, dove la musica davvero “suonata” sia la condizione irrinunciabile, proporre nomi di valore nazionale (e oltre) insieme a progetti meno conosciuti ma degni di essere ascoltati. Jazz, Blues, Rock, Pulp, Folk, Acustica, luoghi incantevoli, paesaggi, relax, divertimento...questi sono gli ingredienti....partecipate e viveteli!
UN CONCERTO DA NON PERDERE - Martedì 16 Agosto - ore 21.30
Nella splendida cornice del prato della Chiesa di Camugliano (Ponsacco -PI) un concerto imperdibile.
NICO GORI - Young Lyons
Conosciamo Nico da tanti anni e abbiamo assistito alla sua ascesa inarrestabile nel mondo della musica. Talento cristallino è oggi meritatamente uno dei top players del jazz italiano e gode di grande stima anche all’estero. Porta al nostro festival un suo personalissimo progetto con giovani talenti toscani Nico Gori - clarinetto & sax Sergio Rizzo - chitarra Francesco Tino - basso elettrico Simone Brilli - batteria.
► SCARICA IL PROGRAMMA QUI: http://teatrodicapannoli.it/stelle-ville-e-meraviglie-2022/