"Storie di Donna" per la stagione al Teatro Vittoria di Cascine di Buti

Eventi e Tempo libero
Buti
Lunedì, 3 Marzo 2025

Venerdì 7, Sabato 8 ore 21.15 e Domenica 9 marzo ore 17.00 al Teatro Vittoria di Cascine di Buti la nuova produzione "Storie di Donna", regia Dario Marconcini con Giovanna Daddi, Irene Falconcini e Leonardo Greco

La Stagione Teatrale, che si svolge interamente al Teatro Vittoria di Cascine di Buti, si conclude con la nuova produzione di Ass.ne Teatro Buti “Storie di donna” regia di Dario Marconcini.
Due brevi atti unici: il primo Strindberg “la Più forte” con Irene Falconcini e Giovanna Daddi e a seguire Beckett “Dondolo” con Giovanna Daddi. 
Fra i due atti intermezzo con l’ombra di Amleto con Leonardo Greco.

“Due brevi atti unici di due giganti della drammaturgia, uno, Strindberg, vissuto tra la fine dell’800 e i primi del 900, l’altro, Beckett, nella seconda metà del 900, due autori che hanno segnato e cambiato la storia del teatro .
La proposta di questi due atti unici può sembrare “inattuale”, ma proprio per questo motivo può avere quell’impatto emotivo nei confronti dello spettatore che lo porterà ad esplorare quel mistero che l’opera d’arte protegge e custodisce.” Dario Marconcini 

redazione.cascinanotizie