Storie furiose di Attiesse, in scena all'Olimpia domenica 26 maggio
Domenica 26 maggio alle 18 ultimo appuntamento della stagione 2018-2019
Domenica 26 maggio alle 18 appuntamento conclusivo della stagione teatrale dell'Olimpia di Vecchiano: andrà in scena “Storie furiose”, saggio conclusivo del corso teatrale “Impariamo a stare insieme”.
Lo spettacolo è a cura di ATTIESSE Associazione Teatro Spettacolo, per la regia di Michelangelo Altavilla e di Manuel Ficin.
Il costo dei biglietti è pari a 10 euro per l'intero e a 7 euro per il ridotto; per gli under 18 il costo del biglietto è di 1 euro. “I mirabilanti personaggi dell'Orlando Furioso diventano i protagonisti e le vittime del “Reality del caos”, un viaggio alla scoperta di ciò che neanche noi possiamo controllare; le emozioni ed il caos dei sentimenti.
Un ringraziamento speciale all'Associazione Attiesse per l'impegno sempre attivo e puntuale per la nostra comunità” affermano il sindaco Massimiliano Angori e l'assessore alla cultura, Lorenzo Del Zoppo.
"Anche per questa stagione teatrale abbiamo confermato la nostra scelta di tentare di avvicinare i più giovani alla magia del teatro, fissando il costo del biglietto per gli under 18 alla cifra simbolica di 1 euro. Un'occasione in più, per i giovanissimi, per godere di occasioni di accrescimento culturale a prezzi accessibili a tutti. Adesso ci prepariamo all'organizzazione della prossima stagione teatrale, nell'intento di continuare ad avvicinare sempre più giovani al mondo del teatro e della cultura”.
La vendita dei biglietti avviene tramite i circuiti Box Office Toscana e TicketOne. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 050/859628 e 3357231120.