"Stranissima e indimenticabile", terminate le riprese dell'ottava stagione del BarLume
Ora si passerà al montaggio della notissima serie tv basata sui romanzi di Marco Malvaldi
Con un post su Facebook Roan Johnson ha ufficializzato la chiusura delle riprese dell'ottava stagione della notissima serie tv "I delitti del BarLume". Per il regista pisano, il set elbano 2020 della serie, è stato "stanissimo e indimenticabile", proprio e a causa della situazione di emergenza sanitaria vissuta per il Covid-19.
Terminate le riprese, ora si passerà al montaggio della stagione basata sui romanzi di un altro notissimo pisano, lo scrittore Marco Malvaldi.
Scrive Roan Johnson
"Ieri abbiamo finito le riprese della stranissima e indimenticabile ottava stagione del Barlume. Ci eravamo preparati al peggio con vari piani B... e alla fine abbiamo avuto un grande C.
Un grazie a Sky, Palomar, Malvaldi e ai nostri sceneggiatori che ci hanno fatto partire in tempo record. Un grazie ai nostri attori e troupe che hanno creato un clima sul set anziché nervoso ancora più bello del solito... un po’ perchè ormai siamo una grande famiglia di amorevoli psicolabili, un po’ perchè in pochi di noi credevano che saremmo partiti (e arrivati) davvero.
Questo ha reso il Barlume ancora più un regalo e ha creato fra noi una comunanza particolare. Ora andiamo al montaggio augurandoci che le puntate vi piacciano come sono piaciute a noi, e che a Pineta ammazzino qualcuno anche l'anno prossimo, così da poter raccontare i nostri personaggi per un altro giro di giostra".