Stretta sui controlli: 4 arresti per droga, furti e spaccio

Cronaca
PISA e Provincia
Sabato, 13 Novembre 2021

Nel mirino dei Carabinieri le strade cittadine e del Litorale pisano

Droga, furti e spaccio. Notte di grande lavoro per i Carabinieri di Pisa e delle stazioni del territorio provinciale, impegnate in una serie di controlli lungo le strade cittadine e del Litorale.

4, in totale, le persone arrestate. Un cittadino è stato invece denunciato dopo il rifiuto di sottoporsi ai controlli medici per ipotesi di assunzione di stupefacenti (per lui anche il sequestro della macchina ndr).

Nelle ore precedenti Carabinieri in azione a Porta a Mare, dove un 24enne era sorpreso con 10 grammi di hashish. A seguito di perquisizione domiciliare, i militari avevano rinvenuto altri 22 grammi di sostanza e un coltello a serramanico. Posto ai domiciliari, sarà giudicato questa mattina per direttissima.

Manette ai polsi anche per un 26enne. Addosso aveva 55 involucri per un totale di 25 grammi di cocaina e più di 500 euro in contanti ritenuti provento dell'attività di spaccio. Arrestato, anche lui sarà giudicato stamani in Tribunale a Pisa.

I Carabinieri hanno poi arrestato un 21enne, reo di avere rubato una bicicletta dopo il taglio della catena antifurto. Dopo la breve fuga, il ladro era poi rintracciato poco lontano dal luogo del furto. La bicicletta è stata riconsegnata al legittimo proprietario, mentre il 21enne sarà giudicato stamani con rito direttissimo.

redazione.cascinanotizie