Strike, street food. Nuova apertura a Vicopisano: piadine romagnole e non solo

Cronaca
Vicopisano
Giovedì, 11 Maggio 2023

La scommessa di tre soci: due bolognesi e un calcinaiolo

Giovedì 11 maggio in Piazza Cavalca a Vicopisano ha aperto Strike, la nuova impresa commerciale dedicata alla preparazione di piadine romagnole e molto altro.

A capo del progetto tre soci, due bolognesi, Paolo Bacci e Michele Marcheselli e un calcinaiolo, Fillippo Paoli.

Strike ha trovato casa nel fondo che ospitava il più antico bar del paese, il Bar Italia, da tempo chiuso.

Intorno alle 16 di oggi l'apertura al pubblico, per l'inaugurazione attesa da tempo da tutti i cittadini di Vicopisano.

Strike darà lavoro a sei persone e sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 15 e dalle 17.30 a sera, tranne il martedì (giorno di riposo ndr).

Qua di seguito l'intervista raccolta in compagnia di uno dei tre soci, Paolo Bacci.

 

Riporta una nota stampa di Strike.

Vicopisano è pronta ad accogliere una nuova realtà culinaria: il noto locale di piadine romagnole e street food Strike, ha deciso di aprire un nuovo ristorante nella città toscana.

Con già tre locali affermati nella provincia di Bologna, Strike ha deciso di espandersi nel territorio toscano, portando con sé la sua esperienza e la sua eccellenza nella cucina romagnola.

Ma cosa rende così speciale questo locale di street food?

Sicuramente la scelta degli ingredienti. Strike ha sempre avuto a cuore la qualità dei prodotti, scegliendo solo ingredienti locali, freschi e genuini. Un segreto che ha conquistato il palato dei clienti, rendendo lo Strike uno dei locali di piadine più popolari del territorio romagnolo.

Strike street food  non è solo piadine romagnole: nel suo menù si possono trovare anche hamburger, panini, calzoni e stuzzicheria di ogni genere, accompagnati da un'ottima birra alla spina.

Un mix perfetto di sapori e tradizioni culinarie che promette di soddisfare anche i palati più esigenti.

L'apertura di Strike a Vicopisano rappresenta quindi un'occasione imperdibile per tutti coloro che amano la buona cucina e vogliono provare sapori autentici e genuini.

Il locale offre un'atmosfera accogliente e informale, perfetta per una cena tra amici o un pranzo veloce durante la pausa lavoro.
In conclusione, se siete alla ricerca di un'esperienza culinaria unica e autentica, non potete perdere l'occasione di provare lo Strike di Vicopisano. Il locale saprà sicuramente conquistare il vostro palato e regalarvi momenti di puro piacere gastronomico."

Aperti tutti i giorni ad eccezione del Martedì dalle 11,30 alle 15,00 e dalle 17,30 a fine cena, in Piazza Cavalca 21.

Siamo lieti di invitarvi a visitare il nostro locale e ad assaporare la nostra cucina, nella speranza che la vostra esperienza sia all'altezza delle vostre aspettative.

carlo.palotti