Studentessa molestata sul treno per Pisa: fermato un uomo di 43 anni
Palpeggiata mercoledì sera, era salita a San Rossore diretta in città. Il molestatore è in carcere
Momenti di paura per una studentessa di 23 anni, vittima di molestie a bordo di un treno regionale nella serata di mercoledì 19 febbraio. L’episodio è avvenuto all'altezza della stazione di Pisa San Rossore, dove la giovane era salita sul convoglio diretto in città.
Dopo essersi accomodata in una delle ultime carrozze, la ragazza è stata avvicinata da un uomo di 43 anni, che si è seduto alle sue spalle. Poco dopo l’uomo ha iniziato a molestarla, palpeggiandola.
Sotto shock, la studentessa è rimasta paralizzata per alcuni istanti, ma è riuscita a mantenere la lucidità e a scendere alla successiva fermata di Pisa Centrale, dove ha subito allertato una pattuglia della Polizia Ferroviaria. Ancora scossa, ha raccontato l’accaduto agli agenti, fornendo una descrizione dettagliata dell’aggressore.
Le forze dell’ordine si sono attivate immediatamente e, poco dopo, hanno rintracciato il sospettato. L’uomo è stato sottoposto a fermo e trasferito negli uffici di Polizia per l’identificazione. Successivamente, è stato condotto in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.