SudTirol-Pisa al via la prevendita dei biglietti
Tutte le info anche per raggiungere lo stadio Druso di Bolzano
È partita la marcia di avvicinamento alla sfida inedita fra SudTirol e PIsa. Il SudTirol informa che è già attiva la prevendita dei biglietti validi per la partita in programma domenica 4 settembre alle 16:15 allo Stadio “Druso” di Bolzano.
Ai tifosi nerazzurri è stato riservato l’intero settore ospiti: biglietti disponibili fino alle ore 19.00 di sabato 3 settembre sul circuito diyticket e anche on line a questo indirizzo https://www.diyticket.it/events/Sport/8280/fc-suedtirol-pisa. Questi i prezzi: Intero 15 euro, ridotto 11 euro, in entrambi i casi c'è da aggiunere i diritti di prevendita.
Queste le informazioni principali rivolte ai tifosi nerazzurri intenzionati a seguire la squadra:
Per chi arriva in Auto o Pullman Uscita autostrada A22 Bolzano Sud; Proseguire dritto Via Torricelli, alla rotonda prendere seconda uscita Via Pacinotti; Proseguire dritto per Via Galileo Galilei (tenersi sulla sulla sinistra). Alla rotonda prendere la terza uscita a destra, Immediatamente prima del ponte Roma seguire cartello giallo “Parcheggio tifosi ospiti” girando a destra. Arrivo parcheggio per pullman di Via Trento. Attraversare ponte pedonale fiume Talvera, prendere la pista ciclabile a destra, arrivo Stadio Druso
Per chi arriva in Treno Scendere stazione Bolzano-Bozen; Usciti dalla stazione svoltare a sinistra; Proseguire sempre dritto, superare ponte Druso; Subito dopo ponte Druso, prendere a sinistra la pista ciclabile e seguire indicazione per “Tribuna Ospiti”