Sul campo Cep-Salesiani della Rinascita, Punto Radio va al luna park e sale sull’ottovolante

Sport
Cascina
Martedì, 11 Febbraio 2020

Vittoria sonante (8 a 0 contro la squadra della Rinascita) e la squadra di Punto Radio Calcio a 5 torna, sia pur momentaneamente ed in attesa dei risultati delle avversarie, al primo posto della classifica generale

Il ritorno in squadra di Amoroso, Puliti e Betti, la conferma dello stato di grazia di Galletti (altre tre reti dopo le quattro realizzate la scorsa settimana), la sicurezza difensiva di Simonelli, Suat e Di Lupo non trovano ostacoli contro la squadra della Rinascita. In panchina Alessandro Morelli (al posto dell’indisponibile Gugliucci).

Punto Radio parte un po’ contratto ma nonostante tutto chiude il primo tempo in vantaggio per 2 a 0. Tutto più facile nella ripresa quando, prima allunga, e poi dilaga fino all’8 a 0 finale. Già ricordata la tripletta di Galletti, ci sono da segnalare anche le doppiette di Puliti e Betti ed il gol di Adili Suat (nella foto).

Questa la formazione di Punto Radio scesa in campo contro la Rinascita: Di Lupo, Tiziano Simonelli, Suat, Christian Amoroso, Galletti, Betti, Puliti. All.: Morelli.

Nella prossima partita (salvo il recupero con l’Old Star) Punto Radio affronterà il Costarica 2.0 che, nel girone di andata, fermò sul 5 a 5 Amoroso & C. (l’unico pareggio fin qui ottenuto da Punto Radio in questo campionato).

luca.barboni