Tamponamento a catena e la Fi-Pi-Li va in tilt
Un interminabile serpentone di auto sulla superstrada in direzione di Pisa. A Cascina nessuna segnalazione sui pannelli informativi
Aggiornamento 9:45 La coda è in diminuzione. L'incidente ha visto coinvolte ben sette autovetture ed è accaduto al chilometro 68,7 circa, ovvero 1500 metri prima dell'area di servizio che si trova in prossimità dello svincolo di Pisa Nord-est. Non sono segnalati feriti.
Aggiornamento 9.30 Segnalate lunghe code e rallentamenti anche sulla Tosco Romagnola e lungo la statale dell'Arnaccio.
Aggiornamento 9.05 Si allunga a 6 km la coda in Fi-Pi-Li direzione Pisa.
Torna l'incubo della superstrada Firenze - Pisa -Livorno. A scatenare il caos è stato un tamponamento che ha visto coinvolte diversi veicoli, alcuni testimoni parlano di quattro - cinque auto, fra Navacchio e Pisa in direzione della città della torre. Complice anche la prima giornata di pioggia, si è subito formata una lunga coda prima di un paio di chilometri, poi aumentata a dismisura e nel momento in cui scriviamo si parla addirittura di 5 km, con rallentamenti che iniziano già in prossimità del bivio per Livorno, quindi subito dopo l'uscita di Ponsacco.
Molte le proteste degli automobilisti cascinesi, che denunciano una volta di più la mancanza di informazioni sui pannelli segnaletici all'ingresso degli svincoli. Un disservizio che anche noi di Cascina Notizie e Punto Radio abbiamo più volte denunciato ma al quale la Provincia di Firenze, o Città Mteropolitana, chiamatela come volete, non hanno ancora posto rimedio.