In tanti delusi dal Lamborghini Tour
Dovevano fermarsi a Navacchio invece i tanti ad attendere le auto sono rimasti delusi
«Sarà l'occasione per ammirare alcuni tra i modelli più esclusivi» aveva detto l’assessore Favale in sede di presentazione, ed invece la sfilata delle Lamborghini che per la prima volta passava da Cascina ha deluso, e non poco, le attese.
Alle 9:30 doveva esserci il passaggio “a passo d’uomo” da Corso Matteotti ed invece, almeno secondo le testimonianze di chi attendeva il passaggio, i bolidi del Lamborghini Tour Bull days sono transitate von notevole ritardo, e anche a velocità non proprio consona al transito su Corso Matteotti.
Ma la delusione più grande è stata per chi attendeva le auto in Piazza La Pira a Navacchio dove dovevano effettuare una sosta per permettere al pubblico di potersi avvicinare. E fra il pubblico, come era facile immaginare, c’erano anche molti bambini, rimasti delusi che perché il tour delle auto ha completamente ignorato il pit stop di Navacchio andando direttamente in Piazza del Duomo a Pisa fra il disappunto dei tanti cascinesi che aspettavano l’occasione per un selfie con una supercar che non si vede tutti i giorni.