Teatro e letteratura in chiave comica

Eventi e Tempo libero
Casciana Terme
Giovedì, 15 Febbraio 2024

Nella rassegna “Teatro Liquido”, in scena la Macchina del Suono

Teatro e letteratura in chiave comica, nel programma della stagione “Teatro Liquido”, edizione 2023/2024 a cura di Guascone Teatro.

Ovvero, “Utopia del Buongusto” (il festival estivo) in tempi freddi. Occasione allegra per star bene, essere attraversati da bei pensieri e migliorarsi la vita. Direzione artistica di Andrea Kaemmerle.

Sabato 17 febbraio 2024 alle 21.00 al Teatro Verdi Giuseppe di Casciana Terme (Pisa), in Viale Regina Margherita 11, La Macchina del Suono presenta “Tutti i libri del mondo, o quasi, in 90 minuti”. Di Reed Martin ed Austin Tichenor. Con Roberto Andrioli, Fabrizio Checcacci e Lorenzo Degli Innocenti.

Un graditito ritorno di questi di tre pirotecnici attori che hanno incantato con “Tutto Shakespeare in 90 minuti”. “Tutti i libri del mondo, o quasi, in 90 minuti” è un oltraggioso assalto alla grande letteratura con oltre novanta dei più grandi capolavori mai scritti sul pianeta Terra, raccontati in 90 minuti. È uno spettacolo pirotecnico, una strepitosa corsa sulle montagne russe attraverso una raccolta comicamente compatta della più grande letteratura del mondo. Tutti, dagli analfabeti ai letterati, adoreranno questo aggiornamento dei più grandi successi della letteratura, tra cui Huckleberry Finn, L’Odissea, La Divina Commedia, Orgoglio e pregiudizio, La Bibbia, I Promessi Sposi e altro ancora.

Ingresso: intero 12,00 €, ridotto 10,00 €. Informazioni e prenotazioni al 3280625881 o al 3203667354. Su prenotazione: Tagliere letterario a 10,00 euro (tagliere + bevuta).

 

redazione.cascinanotizie