Teatro Nuovo di Pisa, nuovo sito web e al via la campagna abbonamenti

Cultura
PISA e Provincia
Venerdì, 20 Settembre 2024

Il Teatro Nuovo di Pisa si prepara alla nuova e intensa stagione 2024/25 dal titolo “Rivoluzioni Teatrali”, che prevede ben 33 spettacoli di grandissima qualità e artisti di valore nazionale come, tra gli altri: Paolo Rossi, Antonio Rezza, Massimiliano Loizzi e i Mutus Teatro

Un cartellone organizzato grazie anche al sostegno di Fondazione Pisa, Soci Coop e Unicoop Firenze, al supporto del Dopolavoro Ferroviario e alla collaborazione con diverse associazioni del territorio. Sul piano della comunicazione è online il nuovo sito web del teatro all’indirizzo: www.teatronuovopisa.it. Caratterizzato da un design e un sistema informatico di ultima generazione, è stato ideato per rendere i percorsi di navigazione semplici e intuitivi – soprattutto da mobile – fornendo tutte le informazioni sulla vita del teatro e dell’associazione Binario Vivo che lo gestisce e offrire un dialogo più rapido e immediato con spettatori e appassionati, ma anche con gli addetti ai lavori. È possibile accedere alla biglietteria online, con la possibilità di effettuare la prevendita per tutti gli spettacoli e i concerti del cartellone o acquistare abbonamenti, avere informazioni sugli spettacoli e scoprire le varie proposte teatrali e musicali del teatro, partecipare ai corsi e alle attività per le scuole oltre ad informazioni sulle convenzioni con associazioni, enti e sponsor. 

Contestualmente al lancio del nuovo sito ha preso il via la campagna abbonamenti del Teatro che per questa stagione prevede due diverse formule. Il classico abbonamento per l’intera stagione con posto unico riservato a 250 euro (con il risparmio di quasi il 50% sul costo dei biglietti interi), un abbonamento trimestrale che offre la possibilità di abbonarsi a gruppi di 11 spettacoli in base al periodo, quindi autunno, inverno e primavera al costo di 100 euro. Questo permette alle persone di ottenere sempre un risparmio sul costo intero del biglietto (biglietto intero15 euro), e allo stesso tempo il vantaggio di abbonarsi in periodi diversi dell’anno quando la stagione teatrale è già in fase avanzata e secondo i propri interessi. “L’idea di dividere l’abbonamento – spiega Carlo Scorrano direttore artistico del Teatro Nuovo – è quella di rinnovare la volontà da parte di chi vuol seguire il teatro spezzando in quote ridotte l’abbonamento totale. L’obbiettivo rimane quello di rivoluzionare il rapporto tra il teatro e i cittadini, accompagnandoli con gli spettacoli da ottobre a maggio. Per questo motivo abbiamo messo in campo un investimento molto importante offrendo una proposta artistica di livello e di qualità omogenea per tutta la stagione”.   

Per abbonarsi basta cliccare sul sito web: www.teatronuovopisa.it oppure sulla piattaforma: www.ciaotickets.com. Inoltre, ci si può rivolgere al botteghino del teatro in Piazza Stazione 16 a Pisa aperto al pubblico il martedì dalle ore 10 alle 13 e il giovedì dalle 16 alle 19. Per tutte le info su costi e modalità di acquisto si può scrivere a: biglietteria.teatronuovopisa@gmail.com. Ricordiamo, infine, che per partecipare agli eventi del Teatro Nuovo è richiesta la tessera annuale di Binario Vivo APS, al costo di 3 euro.
 
 

redazione.cascinanotizie