TeatroInBiliko compie trenta anni, festa a Vicopisano
Sèfattotrenta è il titolo scelto dalla compagnia TeatroInBìliko, diretta da Stefano Gazzarrini e residente nel Teatro di Via Verdi a Vicopisano, per la celebrazione del suo trentesimo compleanno, in programma da venerdì 11 a domenica 13 novembre
"In questa occasione sarebbe bellissimo incontrare di nuovo tutti coloro _ spiega la compagnia _ che ci hanno permesso di arrivare a questo inimmaginabile traguardo: compagni di viaggio, formatori, artisti, aficionados… oltre naturalmente agli amici più recenti. Quindi, vi aspettiamo!"
Il trentennale inizierà venerdì 11 novembre, alle 18:00, con accoglienza e aperitivo cena al Circolo ARCI L'Ortaccio a Vicopisano. Proseguirà alle 22, a Teatro, con lo spettacolo "A.D. 2020-2022" (Altre Danze) di TeatroInBìLiKo.
Sabato 12 novembre, alle 10:30, sarà inaugurata la mostra di "Sèfattotrenta", con installazioni sui trent'anni di TeatroInBìLiKo, a Palazzo Pretorio. A seguire visita libera del borgo.
Alle 15:30, a Teatro, si terrà "Il gioco del baratto", scambi di esperienze, racconti e ricerche.
Alle 21:30 sarà in scena "Il palco illuminato", una presentazione di brevi performance musicali e teatrali da parte degli amici di TeatroInBìLiKo, sempre a Teatro.
Infine domenica 13 novembre inizierà alle 10:30 con "La prova della prova", spettacolo di TeatroInBìLiKo, di nuovo a Teatro. Infine alle 13:00 pranzo di saluto al B&B Villa Fiona, nei pressi di Vicopisano (per info e prenotazioni di tutti gli appuntamenti delle tre giornate è necessario scrivere a segreteria.trentennaleinbiliko@gmail.com per prenotare).