Tennistavolo, al via l'avventura della Physys Cascina in B1
Riparte il campionato nazionale di tennistavolo serie B1 dove la Physis servizi per l'ambiente è stata inserita nel girone B; quattro gironi, una promozione e due retrocessioni questi brevemente i vari obbiettivi delle compagini pongistiche si si apprestano ad affrontare questo avvincente ed impegnativo campionato.
La Physis non ha cambiato niente dalla scorsa stagione capitan Christian Ghelardi si affiderà come sempre all'estro e fantasia di Andreas Furrer e Lorenzo Galli ed alla regolarità di Marco Comanducci alla guida tecnica Marco Galli in sinergia con lo stesso Christian Ghelardi.
Girone difficile con Mestre, Vicenza, Padova, Trento, San Marino e con i ritrovati derby con Carrara e soprattutto con Pisa; l'obbiettivo dichiarato è la permanenza nella serie, da verificare le condizioni di Galli al rientro da un infortunio, ma sì sà che la Physis ci ha sempre abituato ad imprese quindi sognare è lecito.
Pertanto sabato 30 settembre ore 15,00 a Cascina presso il nuovo Centro del Tennistavolo Giorgio Gradi arriva il Mestre per la prima di campionato, poi trasferta a Vicenza e altra partita in casa con San Marino. In contemporanea alla B1 giocherà anche la C2 di capitan Luca Mainardi che insieme a Fabrizio Ciampi e Marco Del Guasta affronterà il Livorno, obbiettivo play off, a seguire serie C nazionale con l'esordio di Simone Andolfi e soprattutto di Luca Della Rosa, astro nascente cascinese, con la maglia del Cascina, capitan Federico Lomoro a trascinare i cascinesi che affronteranno l'Arezzo