Tennistavolo, la Physys Cascina si gioca la salvezza contro Treviso
Un appuntamento da non perdere non solo per gli appassionati del Tennistavolo, ma anche per chi ha a cuore lo sport cascinese. Sabato 18 marzo alle ore 15 presso la palestra di Via Genova a Fornacette la Physys Cascina si gioca la permanenza in B1 contro il Treviso. Due soli punti separano le due squadre e questa undicesima giornata psarà decisiva per le sorti del campionato.
All’andata finì 5/3 per Ghelardi e compagni, ma come si sa tutto è possibile e bisogna stare concentrati e portare a casa il risultato pieno.
Squadra in salute con il rientro di Andreas Furrer; gli avversari stanno giocando bene ma la differenza la può fare come sempre Christian Ghelardi che fino ad ora ha giocato un campionato impeccabile .
Sempre sabato prossimo presso il Centro del Tennistavolo a Cascina ci saranno due partite una in serie D1 e l’altra in C2 dove gli atleti della Polisportiva Pulcini affronteranno in tutte e due le serie il Forte dei Marmi.
In C2 la squadra capitanata da Marco Del Guasta è capolista ancora imbattuta e si stà preparando per i play off promozione, mandano tre giornate all’andata il Forte dei Marmi mise in difficoltà i cascinesi che riuscirono a vincere con De Luca 3/2 sul 4 pari !.
In D1 primo match point per Gradi e compagni, capolista del girone A si gioca contro la seconda in classifica la promozione dato che il Forte dei Marmi è a 4 punti di distanza e con una vittoria ci sarebbe la matematica promozione in serie C2 regionale.
Un sabato di grande spettacolo anche a Cascina dalle 15,00 in poi. L'invito della società è quello di venire a sostenere la squadra Cascinese e spingera verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati ad inizio stagione.