Tennistavolo, si ferma ai quarti l'avventura ai campionati Italiani
Si sono svolti presso il Palatennistavolo A. De Santis di Terni i campionati italiani giovanili dove la compagine cascinese era presente con ben tre atleti ed una squadra .
Nel singolo ragazzi Alessandro Citi e Matteo Di Ponzio sono stati molto sfortunati in quanto non sono riusciti a superare il girone essendo sconfitti nella partita decisiva per 3/2 e soprattutto Citi ha perso 12/10 al 5 set con tantissimo rammarico; entrambi chiudono il girone con due vittorie e due sconfitte.
Seguiti da Fabrizio Ciampi allenatore e Sergio Di Ponzio accompagnatore/allenatore i ragazzi non hanno demeritato giocando un buon tennistavolo, nella gara di doppio la coppia Citi/Di Ponzio si è fermata ai quarti mentre nella gara a a squadre 3/1 al Sporting 2000 Lucera con doppietta di Citi e un punto di Di Ponzio mentre esce sconfitto 12/10 11/9 13/11 Emanuele Puglisi (2006) di due anni più piccolo all’esordio ad un campionato italiano.
Ai quarti il Mugnano Napoli testa di serie n°2 si trova sulla strada dei cascinesi che non si fanno intimorire dal valore degli avversari e cercano di dare il meglio riuscendoci a tratti contro un avversario, nel complesso, più attrezzato, 3/0 finale per i partenopei ma grande soddisfazione per i ragazzi che insieme a Giovanni Monetti rappresentano il futuro della società.
Prossimo appuntamento i regionali giovanili che si svolgeranno a Cascina presso la palestra delle scuole medie di San Frediano il 20/21 maggio.