Termina con una sconfitta la prima fase della poule scudetto per il Pisa Beach Soccer
I neroazzurri di Lami cedono per 2 a 0 al Lamezia Terme
Imprevista sconfitta del Pisa Beach Soccer nella terza partita della prima fase del Campionato Nazionale di Beach Soccer. I neroazzurri vanno sotto in apertura e non riescono mai ad entrare in partita. Partita affrontata forse con un po’ di sufficienza e sicuramente non con lo spirito giusto. Il Lamezia ha vinto perché ci ha creduto di più, ha avuto più grinta e più fame di vittoria: il secondo gol ne è l’esempio lampante, Morelli ha vinto di forza un contrasto a centrocampo (forse commettendo anche fallo), i neroazzurri si sono praticamente fermati e per il giocatore calabrese è stato un gioco da ragazzi battere Casapieri (nella foto)
che fra l’altro è stato il migliore in campo, riuscendo anche a ribattere un calcio di rigore degli avversari. Da segnalare anche che per la prima volta i neroazzurri non sono nemmeno riusciti a realizzare un gol.
Niente è assolutamente compromesso, anche perché nella seconda fase (che si disputerà a San Benedetto del Tronto dal 21 al 25 luglio prossimi) ci saranno altre cinque gare da disputare ed il Pisa potrà sicuramente risalire la classifica.
PISA BEACH SOCCER-LAMEZIA TERME 0-2 (0-1; 0-1; 0-0)
PISA BEACH SOCCER: Casapieri, Barsotti, Capo, Di Palma, Loprieno, Camillo Augusto, Marinai, Metzler, Montecalvo, Ortolini, Sassari, Vaglini. All.: Nicola Lami.
LAMEZIA TERME: Piazza, D'Augello, Romagnuolo, Morelli, Muraca, Mercuri, Sicoli, Scalese, Gatto, Mercurio, De Fazio, Vilella. All.: Raffaele Notaris.
ARBITRI: Pizzol di San Donà di Piave) e Nube di Mestre.
RETI: 1°t 3' Mercurio; 2°t 8’ Morelli.