Ternana-Pisa o Brescia-Livorno?
Giornata no per il telecronista di Sky. Sfottò e meme sui social a seguito del trionfo nerazzurro di Terni
Nel giorno del trionfo nerazzurro a Terni, per Sky e il suo telecronista, è da segnarsi a calendario una giornata no.
In tanti, anzi, tantissimi, hanno riportato nei vari gruppi e sulle piattaforme sociali i diversi e ripetuti lapsus che il telecronista della grande rete a pagamento, ha riservato a Gucher e compagni.
Il Pisa, durante il match, è stato chiamato a più riprese Brescia, e questo ci può anche stare. Ma quando nelle fasi topiche della gara, nelle case dei pisani è risuonata la parola Livorno, proprio per identificare i nerazzurri, sono subito iniziati gli sfottò. L'errore, che immaginiamo sicuramente in buona fede, si è anche ripetuto più volte.
Tra i commenti più cauti e carini trovati in rete si legge: "Ma il telecronista sky è briao?". Di seguito, poi, sono esplose tutta una serie di discussioni goliardiche condite da epiteti che evitiamo di riportare.
Ci sono giornate in cui i portieri fanno le papere, altre, nelle quali i grandi bomber sbagliano il gol a porta vuota. Sabato è stata una giornata no per il telecronista di Sky. Ma il Pisa ha espugnato Terni con una partita quasi perfetta e tutto il resto non conta.