A Terricciola arriva lo spettacolo "Goodnight utopia"

Eventi e Tempo libero
Terricciola
Mercoledì, 26 Ottobre 2022

Sabato 29 ottobre 2022 alle 21,30, all’Azienda Agricola Cantina Castelvecchio, Terricciola (Pisa), Guascone Teatro presenta “Goodnight Utopia”

Mettendo a letto la creatura e rimanendo a vegliarla con tutto il popolo del festival. Alle 20,00 cena in luogo ad euro 25,00. Ingresso allo spettacolo euro 8,00. Informazioni e prenotazioni 3280625881 – 3203667354. 
 
Lo spettacolo – Serata 1473 di Utopia del Buongusto, la serata della buonanotte di fine festival che in uno dei luoghi più magici di tutta la kermesse, in compagnia di moltissimi amici che hanno visto nascere il festival ben 25 anni fa chiude l’edizione 2022 con la voglia di ripercorrere gli aneddoti più folgoranti di questo strepitoso viaggio. Apriremo i vecchi cassetti e riporteremo in vita brani fantastici delle serate vissute ad utopia con Carlo Monni, Andrea Cambi e tanti altri compagni di teatro. In ogni grande rito si inizia e si finisce facendo grande attenzione ai particolari e a rendere onore alla bellezza di cibi, sogni ed amicizie che ci hanno attraversato.

La cantina di Castelvecchio è sicuramente la cattedrale che ha visto camminare tutti questi sogni e ne ha ancora i frutti dentro l’attività di tutti i giorni. Serata aperta a tutti e dedicata in particolare a tutto quel popolo di spettatori che ha partecipato a qualche centinaio di serate e che ormai è inscritto nel nostro stato di famiglia. Laonde preparatevi all’evento più imperdibile degli ultimi 25 anni. «Vi aspettiamo armati di musica, comicità e coccole – dice Andrea Kaemmerle – e Good Night Utopia, fai sogni d’oro e non aver paure».
 
Quest'anno torna a grande richiesta la magia del "racconto di mezzanotte", piccoli monologhi dopo lo spettacolo tra un cantuccino e un bicchiere di vin santo. Parteciperanno gli allievi del laboratorio di teatro tenuto da Adelaide Vitolo e Marco Fiorentini: Luigi Stigliano, Donatella Piras, Ernesto Fontanella, Frida Vanini, Kedra Vanini, Lora Del Gatto, Margherita Iacopucci, Erica Biffis. L'iniziativa è comunque rivolta a tutto il pubblico di Utopia. Chiunque voglia partecipare si faccia avanti che troveremo il luogo adatto.
 

 

redazione.cascinanotizie