Tifoseria nerazzurra in lutto: è scomparso Claudio Carnicelli

Cronaca
PISA e Provincia
Sabato, 3 Febbraio 2024

Con la moglie Liana Bandini era l'anima del Centro di Coordinamento PIsa Clubs

Un grave lutto ha colpito la tifoseria nerazzurra, nella notte appena trascorsa, dopo un breve malore che lo aveva portato al ricovero, è scomparso Claudio Carnicelli grande tifoso per Pisa e marito di Liana Bandini la presidentessa del Centro di Coordinamento Pisa Clubs.

Claudio non si perdeva una partita dei nerazzurri, che fosse all’Arena Garibaldi, dove sedeva sempre in tribuna coperta superiore al fianco della moglie, che in trasferta tanto che tutto era pronto anche per quella di Cosenza che avrebbe dovuto essere una gita spensierata come sono il Centro di Coordinamento sa fare. Qualche giorno fa aveva partecipato all’impeccabile organizzazione della cena annuale del Centro di Coordinamento, alla quale avevano partecipato anche i calciatori e altri rappresentanti del Pisa Sporting Club.

Fra i tanti messaggi di cordoglio anche quello del Pisa Sporting Club che scrive: “Il Pisa Sporting Club si unisce al profondo cordoglio per la scomparsa di Claudio Carnicelli, storico e appassionato tifoso del Pisa, al seguito della squadra in ogni parte d'Italia e oltre ogni categoria assieme alla adorata moglie Liana con cui da sempre ha portato avanti il Centro Coordinamento. Il Presidente Giuseppe Corrado a nome della Società tutta esprime le più sentite condoglianze alla signora Liana, alla figlia Claudia, ai nipoti e tutte le persone a loro vicine in questo doloroso momento per la famiglia nerazzurra”.

La redazione di Punto Radio e di Cascina Notizie si unisce al dolore di Liana Bandini e della sua famiglia ed esprime le più sentite condoglianze.

massimo.corsini