Timo. Il sogno di Erika e Alessio è realtà

Economia
Vicopisano
Martedì, 21 Dicembre 2021

Apre oggi il nuovo ristorante di Vicopisano vista Rocca: pizze e piatti d'ispirazione mediterranea

Li avevamo conosciuti la scorsa estate, felici e sudati sotto il sole di maggio, mentre ripulivano la zona esterna al loro nuovo locale: Timo.

LEGGI ANCHE Timo: nuovo ristorante a Vicopisano

Da oggi il sogno Erika Monari e Alessio Matteoli è realtà e ieri, anche il sindaco Matteo Ferrucci ha fatto visita al nuovo ristorante di cucina mediterranea di Vicopisano.

Pistoiesi residenti a Collodi, 32 anni lei, 31 lui, Erika e Alessio avviano la nuova attività dopo l'esperienza maturata con il ristorante La Veletta di Cascine di Buti, terminata nel 2019.

Timo, oltre alle pizze, proporrà un menù di carattere mediterraneo, con piatti nazionali e di ispirazione estera.

Il nuovo ristorante pizzeria, ospitato in uno dei due locali di una bella struttura mai ancora utilizzata di Viale Vittorio Veneto, avrà dalla sua molto spazio, un ampio parcheggio e una vista eccezionale: la Rocca di Vicopisano.

“Congratulazioni e un grande in bocca al lupo a Erika e Alessio per questa apertura - dice il sindaco Matteo Ferrucci - che riempie me e l’Amministrazione di gioia, doppiamente. Sia per l’importante e bel recupero dell’edificio che accoglie il ristorante, da parte di Carlo Tinagli e della sua famiglia, sia per l’arricchimento dell’offerta enogastronomica e turistica che porterà questo locale, così ampio, curato in ogni dettaglio e con una vista splendida sul borgo, sulla Rocca del Brunelleschi e sul Soccorso appena restaurate”.

Per prenotare il vostro tavolo?

Timo è aperto dal lunedì alla domenica, dalle 12:30 alle 14:00 e dalle 19:30 alle 22:30

Il numero è 389 5991572

carlo.palotti