Torna il campionato Pisa Aics di calcio a 5 e Punto Radio vince ancora

Sport
Cascina
Martedì, 9 Novembre 2021

A punteggio pieno dopo tre gare, battuto per 7 a 3 l’Old Star

Dopo una settimana di pausa riprende il campionato e la squadra di Punto Radio non si smentisce: terza vittoria su tre incontri. Stavolta a farne le spese è la squadra Old Star che, al secondo posto, inseguiva proprio Punto Radio a due lunghezze e adesso la distanza fra le due squadre è salito a cinque punti.

Partita praticamente già chiusa dopo il primo tempo con la squadra di Punto Radio in vantaggio per 5 a 0. Nel secondo tempo timida reazione dell’Old Star che si porta sul 5 a 2, ma Punto Radio ristabilisce le distanze per il 7 a 2 che cambia solo nel finale col terzo gol dell’Old Star.

Doppiette di Menichetti ed Agostini (nella foto) e reti di Galletti, Suat e Parenti.

Questa la formazione scesa in campo per Punto Radio: Lazzerini, Suat, Simonelli, Menichetti, Parenti, Agostini, Galletti.

Lunedì prossimo 15 novembre Punto Radio tornerà in campo, ancora agli impianti Five To Five di Asciano contro il Ginger Lab.

Questo il programma della 4ª giornata lunedì 15 novembre: Panetteria da Paolo-Costa Rica, I Passi- Circolo Gramsci, Punto Radio-Ginger Lab, Fc Rapid-Old Star, La Scepre-Aquila Nera, riposa Cenaia.

Ricordiamo che stasera martedì 9 novembre alle 20.10 sulle frequenze di Punto Radio 91,1-91,6 e in diretta video sulle pagine FB “Punto Radio FM” e “Settore Calcio a 7 e 5 Pisa” la quinta puntata di “Calcio 75 Fm”. Ospiti, risultati, classifiche e curiosità su tutto il calcio amatoriale Aics, con Simone Del Moro e Vincenzo Romano “l’uomo-barbuto”.

luca.barboni