Torna l'album delle figurine del Pisa Sporting Club

Sport
PISA e Provincia
Lunedì, 8 Marzo 2021

Quest'anno non solo dedicato alla prima squadra, ma a tutti i tesserati, con una sezione dedicata anche al calcio femminile

Per il terzo anno consecutivo tornano le figurine del Pisa Sporting Club, ma quest'anno con tante novità.  Tutti i volti del Pisa Sporting Club racchiusi, per la prima volta, in un unico album, un prodotto ufficiale, assolutamente da collezione, che raccoglie tutti i tesserati del club nerazzurro, dalla prima squadra fino ai bambini più piccoli del settore giovanile. E una sezione sarà ovviamente dedicata anche alle "bimbe nerazzurre" che da qualche anno hanno impreziosito non poco il club nerazzurro. In una stagione così difficile, con molti tesserati costretti a stare lontano dal campo da gioco, dalla partita, dalla emozione di scendere in campo con indosso la maglia nerazzurra, la società ha così voluto pensare a qualcosa di storico, un ricordo indelebile della passione verso i nostri colori.

L'album è’ già disponibile nei seguenti punti vendita autorizzati al prezzo di 3 euro. Per gli uner 13 (tesserati Pisa SC) sarà gratuito; ogni pacchetto di figurine sarà acquistabile al prezzo di 1 euro. 

– Pisa Store (via Cesare Battisti 53, Palazzo Sesta Porta, Pisa)
– Solo Pisa (via Piave, Pisa)
– Tifo Pisa (via Delle Case Vecchie 12, Fornacette)
– Cartolibreria Cappellaio Matto (Via Pilla 72, Pisa)
– Tabaccheria Taddei (via De Amicis, Arena Metato)
– Edicola L’Angolo dei Capricci (via Tosco Romagnola 1442, Cascina)
– Asd Pisa Giovani c/o Zara (via del Viadotto 8, Coltano)

redazione.cascinanotizie