Torna "Pisa Vintage" 18esima edizione
Torna alla Stazione Leopolda di Pisa la 18° edizione del "Pisa Vintage" sabato 23 e domenica 24 Aprile 2022
L'appuntamento imperdibile per i veri "Vintage addicted" prevede la presenza di espositori provenienti da tutta Italia. Potrai fare un tuffo nel passato, tra Stand di abbigliamento, oggettistica, vinili e cd, accessori e scarpe, piccola gioielleria e borsette, per riscoiprire quella tendenza che oggi è un vero e proprio marchio di stile.
L'evento si terrà alla Stazione Leopolda di Pisa, situata in Piazza Guerrazzi dalle ore 10:00 alle 20:00. Il biglietto costa 5 euro e all'ingresso ti verrà regalata la Borsina del Pisa Vintage per il tuo Shopping.
Questa Edizione Primaverile è ricca di eventi che ti faranno fare un viaggio stiloso nell'atmosfera retrò
Per tutto il tempo puoi farti coccolare con "trucco e parrucco" Vintage dalla Parrucchiera Laura Alberti e perderti nel fascino delle auto d'epoca che saranno esposte nel piazzale a cura della Club Automobilistico la Gherardesca.
Il sabato alle 17.45 poi imparare i primi passi del Boogie Woogie con lo Stage organizzato dalla SwingIngUp di Marco Guglielmino ed Eleonora Santoro in collaborazione con il Dinamikclub di Pisa.
A Seguire potrai continuare a muoverti a ritmo Swing con la Social Dance e godere lo Show dei "Big Monkey", un gruppo musicale di Rock and Roll e Blues che ti farà rivivere la magica atmosfera degli anni'50 e '60.
La domenica mattina è dedicata all'intelletto; alle 11.00 le due eclettiche scrittrici Serenella Gatti Linares e Nadia Chiaverini ci propongono i loro testi Vintage in prosa e poesia dal titolo "RibellE: io parlo di te, tu parli di me" . Saranno presentate da Jonathan Rizzo, un irriverente e versatile intrattenitore che potrete rivedere il pomeriggio alle 16:00 con la performance "Non sapete quel che sta per accadere" insieme al maestro Pier Francesco Nannoni Bertelli alla tastiera e con la voce di Giusy Signoretta. Per finire, alle 18.00 potrai fare un aperitivo sulle note del Dj Set con musica anni 50-60-70 a cura di Gior Geeno Dj.
Per tutta la durata dell'evento potrai bere e mangiare nei vari Food Truk che soddisferanno ogni tua voglia golosa.
Pisa Vintage è firmato "Ganzo! Eventi Culturali", l'Associazione di Valerio, Giada ed Erminia che si è affermata negli anni,nel territorio toscano, con gli eventi "Vintage e Vinili".
La manifestazione si svolge nel rispetto delle misure di sicurezza anticontagio. Per maggiori informazioni visita il sito www.pisavintage.it