Torna Vico Halloween lunedì 31 ottobre dalle 17.00
Lunedì 31 ottobre il borgo di Vicopisano, le sue torri e le sue antiche strade tornano a popolarsi di brividi, fascino, personaggi e mistero per la terza edizione di Vico Halloween! La festa è organizzata dal Comune di Vicopisano, in collaborazione con l'Orcotondo, con il contributo di Banca Popolare di Lajatico e il sostegno di Amici della Biblio, Bubamara Teatro, VIVicopisano, VicoVerde, Carnevale Vicopisano, The Thing, Misericordia di Vicopisano, Circolo LaAV e associazione Il Gabbiano, Frequenza Alfa Teatro, Arci Ragazzi Valdera e il supporto dei commercianti di Vicopisano.
Dalle 17.00 alle 20.00 spettacolo "Il fantasma trombettiere" al Teatro di Via Verdi, musica con Le due di notte, animazione con "Paure scatenate" con Orcotondo, letture "Sussuri e gridaaaaa" con Letture ad Alta Voce, storie e musica con Paolo Giommarelli e Matteo Anelli al contrabbasso, giochi: la pesca dei misteri con ViVicopisano e tanti altri, horror tunnel in Biblioteca, animazione nella Torre dell'Orologio, scene e musiche La danza degli spettri in Piazza Gattai, punti deliziosi e paurosi con dolcetti, scherzetti, strane creature e merenda in collaborazione, truccabimbi.
Grazie al contributo volontario di tutte le associazioni l'ingresso alla festa e la partecipazione a ogni spettacolo e animazione è gratuito. L'evento si terrà anche in caso di pioggia, i bambini possono partecipare solo se accompagnati da adulti.