Toscana 2025. Presentati a Cascina i candidati del Partito Democratico
Il commissario Peluffo rivendica i risultati di governo, il segretario Russo sollecita investimenti sulla costa
Lunedì 22 settembre il Partito Democratico ha presentato a Cascina i candidati per le elezioni regionali dell’11 e 12 ottobre.
Nel corso dell’incontro andato in scena presso il Bar La Torre, il commissario provinciale Vinicio Peluffo ha rivendicato i risultati ottenuti in Toscana, mentre il segretario del PD di Cascina Giovanni Russo ha richiamato l’attenzione sulla necessità di rafforzare infrastrutture e sviluppo della costa.
Ha scritto il Pd di Cascina.
“Il PD ha l’obbligo di rivendicare il buon governo per la Toscana , perché in questi 5 anni abbiamo fatto cose importanti, innanzitutto nel settore della sanità pubblica, che rivendichiamo con orgoglio e ci presentiamo davanti agli elettori con la convinzione profonda di aver governato bene “. Così il commissario del pd pisano Vinicio Peluffo nel corso della presentazione dei candidati della lista del PD alle prossime elezioni regionali dell’11 e 12 ottobre prossimo. In precedenza, a fare gli onori di casa, era stato Giovanni Russo, segretario del PD di Cascina a ricordare che “questa campagna elettorale si svolge in un contesto internazionale tremendo con un genocidio in atto a Gaza per opera del governo israeliano . Queste elezioni regionali- ha sottolineato Russo- sono per noi pisani estremamente importanti perché dobbiamo rimarcare la necessità che la Toscana corre se corre anche la costa . Serve un potenziamento delle nostre infrastrutture per non lasciare indietro questa provincia così importante e decisiva per l’intero sviluppo economico e sociale della regione “.