Toscana Aeroporti e flydubai festeggiano due anni di voli Pisa-Dubai

Economia
PISA e Provincia
Martedì, 25 Giugno 2024

Il collegamento Pisa-Dubai celebra il secondo anniversario, consolidando lo scalo toscano come hub strategico con oltre 20 destinazioni internazionali raggiungibili via Dubai

Toscana Aeroporti e flydubai festeggiano il secondo anniversario della tratta Pisa-Dubai.

Dal giugno 2022, quando flydubai ha iniziato le operazioni nella regione, le tre frequenze settimanali hanno permesso ai passeggeri toscani di viaggiare verso il principale hub mondiale. Grazie a queste connessioni, dall’aeroporto di Pisa è possibile raggiungere oltre 20 destinazioni internazionali, rafforzando il ruolo dello scalo come hub strategico per l’esplorazione di nuove mete.

I passeggeri possono facilmente raggiungere destinazioni come le Maldive (Male), la Tanzania (Zanzibar e Dar Es Salaam), Langkawi e Penang in Malesia, l'Oman (Muscat e Salalah), l'Arabia Saudita con 11 rotte, il Nepal (Katmandu), lo Sri Lanka (Colombo), il Bangladesh (Dacca) e il Pakistan (Sialkot) grazie alle coincidenze immediate offerte dall’aeroporto Galileo Galilei.

Fondata nel giugno 2009, flydubai conta oggi oltre 125 destinazioni in 58 paesi, servite da una flotta di 87 aeromobili. Con un network in continua espansione, la compagnia si impegna ad abbattere le barriere del trasporto aereo, promuovendo flussi commerciali e turistici e migliorando la connettività tra culture diverse.

"Siamo particolarmente soddisfatti dei risultati raggiunti insieme a flydubai - scrive Toscana Aeroporti - e delle prospettive di sviluppo e crescita per il futuro. Questo traguardo contribuisce in maniera significativa alla nostra missione di migliorare la connettività globale e di offrire ai nostri passeggeri opportunità di viaggio sempre più ampie e accessibili. La fiducia che riceviamo dalle compagnie ci stimola a continuare a investire nello scalo, per fornire il miglior servizio possibile ai nostri passeggeri e garantire la massima attrattività e competitività anche attraverso lo sviluppo infrastrutturale.”

 

redazione.cascinanotizie