Toscana handling, stop alle trattative per la cessione

Economia
PISA e Provincia
Mercoledì, 8 Settembre 2021

Il Consiglio di Amministrazione di Toscana Aeroporti, in un comunicato, blocca le trattative per la cessione del ramo d'azienda Toscana Handling

Parola fine, almeno per ora, sulla cessione di Toscana Aeroporti Handling. Il CdA che controlla gli aeroporti di Pisa e Firenze ritiene che non sussistano i presupposti per la cessione al gruppo "Consulta", pur ribadendo la volontà dell'azienda che gestisce gli aeroporti di Firenze e Pisa di cedere il settore handling.

«Il Consiglio di Amministrazione di Toscana Aeroporti ha preso atto della mancanza delle condizioni ritenute necessarie alla definizione di un accordo di cessione della controllata Toscana Aeroporti Handling (TAH) a Consulta, scrivono da Toscana Aeroporti in un comunicato stampa. Come già precedentemente comunicato, Toscana Aeroporti ribadisce comunque la volontà di perseguire l’obiettivo strategico di cessione delle attività di handling al fine di concentrare le proprie risorse sulle attività tipiche della gestione aeroportuale».
 

redazione.cascinanotizie