Tragedia della strada: morte zia e nipote
L'incidente è avvenuto nella mattinata di Santo Stefano a Bientina
Tragedia della strada nel comune di Bientina, nella mattina di Santo Stefano quando lungo la via Bientinese un'auto è finita dentro il canale che costeggia la strada all'altezza della zona dove si effettuano le esercitazioni dei paracadutisti.
Entrambe le persone a bordo dell'auto hanno perso la vita, si tratta di una donna di 62 anni, Monica Donati, residente a Pontedera e della nipote 40enne, Jenny Donati, che invece abitava a Bientina.
Tutta da ricostruire la dinamica dell'incidente e saranno i Carabinieri di Pontedera, giunti sul posto, a stabilire l'esatta dinamica dei fatti.
Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che al volante della vettura ci fosse la donna più giovane che guidava in direzione di Altopascio e dopo aver perso il controllo dell'auto è finita nel canale dove non c'è stato scampo per entrambe le occupanti il veicolo.
Sul posto, oltre ai militari dell'Arma, le ambulanze di Bientina e Porcari e i Vigili del fuoco di Pisa. Era stato attivato anche il Pegaso, poi rientrato visto l'epilogo tragico dell'incidente.