Trasporto scolastico, a Pisa si cercano associazioni per l'accompagnamento su scuolabus

Cronaca
PISA e Provincia
Martedì, 18 Giugno 2024

Pubblicato il bando, domande aperte fino al 5 luglio

Scrive il Comune di Pisa.

È stata pubblicata sul sito web del Comune di Pisa la procedura comparativa riservata alle associazioni di volontariato e di promozione sociale per lo svolgimento dell’attività di accompagnamento su scuolabus comunali per gli anni scolastici 2024-2025 e 2025-2026. Il termine per la presentazione delle istanze e dei progetti è fissato per venerdì 5 luglio ore 12.

Il Comune di Pisa si rivolge ai soggetti del terzo settore interessati a stipulare convenzioni finalizzate allo svolgimento di attività di accompagnamento ed assistenza su scuolabus. L’attività si svolgerà dal 1 settembre 2024 al 30 giugno 2026, durante l’anno scolastico 2024-2025 e l’anno scolastico 2025-2026, secondo il calendario scolastico annuale. I destinatari del presente avviso sono le associazioni di volontariato e di promozione sociale, regolarmente iscritte da almeno sei mesi, rispetto alla data di pubblicazione dell’avviso, nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.

I soggetti interessati sono invitati a presentare richiesta di convenzionamento (redatta secondo il modello allegato sul sito). La modulistica può essere scaricata dal sito internet del Comune di Pisa al seguente link: https://www.comune.pisa.it/it/ufficio/trasporto-scolastico. Tutta la documentazione dovrà essere firmata (digitalmente o con firma autografa scansionata, allegando documento di identità del sottoscrittore). La domanda dovrà essere presentata esclusivamente tramite utilizzo della posta elettronica certificata, alla seguente casella postale digitale certificata (PEC) dell’Amministrazione: comune.pisa@postacert.toscana.itentro e non oltre le ore 12 di venerdì 5 luglio.

 

redazione.cascinanotizie