Tre amichevoli e due appuntamenti extra campo per il Pisa in Val Seriana
Punto Radio, la radio ufficiale del Pisa Sporting Club, sarà al fianco dei nerazzurri fin dal ritirò e trasmetterà in diretta le tre amichevoli in programma
Tre amichevoli e due appuntamenti di piazza per il Pisa durante il soggiorno in Val Seriana. Cambia quindi la location ma non la sostanza del ritiro.
Il primo impegno per i nerazzurri sarà fuori dal campo: Sabato 17 luglio una delegazione della squadra nerazzurra sarà presente alla manifestazione “Commercianti On the Road” che andrà in scena a Castione della Presolana lungo le vie Donizetti, Fantoni e Locatelli. Per l’occasione i negozi resteranno aperti fino alle 23 e i commercianti locali esporranno i loro prodotti tipici con degustazioni delle specialità del luogo.
Quattro giorni più tardi, mercoledì 21 luglio il campo inizierà a parlare: alle 17:30 è prevista la prima uscita stagionale contro una selezione locale. Il 24 invece il sempre atteso appuntamento con il saluto in piazza, l’orario e i dettagli sono in divenire, quel che è certo è che la manifestazione si svolgerà a Castione della Presolana. Sabato 24 luglio si torna in campo con l’amichevole più interessante del ritiro. Alle 17 a sfidare i nerazzurri sarà la Cremonese, pari categoria e quindi test quanto meno interessante. Infine il terzo ed ultimo impegno sarà giovedì 29 luglio con l’amichevole contro la Pro Sesto che, se proprio vogliamo aggiungere un pizzico di pepe, è stata la giustiziera del Livorno nell’ultima giornata del campionato di serie C della scorsa stagione.
Il Pisa partirà per la Val Seriana il 14 luglio e fino al 30 soggiornerà presso l’Hotel Milano Alpen Resort Meeting & SPA di Castione della Presolana, la preparazione vera e propria si svolgerà al Centro Sportivo “G.Paolo Marinoni” di Rovetta. Il programma di lavoro dei nerazzurri prevede due sedute giornaliere di allenamento per tutta la durata del ritiro
Punto Radio, la radio ufficiale del Pisa Sporting Club trasmetterà in diretta tutte e tre le amichevoli in programma, infine grazie ad Eventour, sarà possibile prenotare la propria “Vacanza Nerazzurra” con una corsia preferenziale, avendo accesso ad una serie di servizi esclusivi.