Tre arresti da parte dei Carabinieri nella notte di capodanno
Tre arresti ed un paio di automobilisti fermati per guida in stato di ebbrezza. Questo il bilancio dell’attività di controllo dei Carabinieri nella notte di capodanno.
In tema di contrasto allo spaccio di stupefacenti sono state arrestate tre persone in centro storico a Pisa, e più precisamente in Via del Cuore. In manette sono finiti due tunisini e una giovane italiana, tutti già noti alle forze dell’ordine. I tre erano intenti a spacciare tra i vicoli del centro, prima di essere sottoposti al controllo dei militari che li hanno trovati in possesso di numerose dosi di stupefacente pronte alla vendita, 70 dosi tra cocaina, eroina e hashish per un peso complessivo vicino ai 40 gr, e dei proventi illeciti pari ad 2.250 euro.
La donna, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata trasferita presso il carcere “Don Bosco”, mentre i due stranieri verranno trattenuti in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida prevista per domani.
Non sono mancate anche le prime sanzioni per guida in stato di ebbrezza, a carico di un 26enne e di una 20enne, entrambi italiani, sottoposti alla prova dell’etilometro in uno dei tanti posti di blocco allestiti sulle strade di Pisa.