Tre colpi per il Pisa, ultime uscite in vista

Sport
PISA e Provincia
Lunedì, 1 Settembre 2025

Albiol, Lorran e Bonfanti chiudono il mercato in entrata. In uscita Lind, Jevsenak e Giani, con altre trattative in corso

Il Pisa mette a segno tre colpi che dovrebbero rappresentare le ultime mosse di questa sessione di calciomercato. Albiol ha già sostenuto le visite mediche a Bologna ed è in viaggio verso la città della Torre, mentre Lorran ha firmato il contratto: per il talento brasiliano si attende soltanto il via libera del transfer internazionale. Ma la vera impresa è quella portata a termine da Corrado e Vaira, che hanno trovato l’intesa con l’Atalanta per Bonfanti, nonostante il pressing del Parma che nelle ultime ore aveva provato con decisione a inserirsi nella trattativa.

Sul fronte uscite, Lind è pronto a trasferirsi al Nordsjaelland, con l’annuncio ormai imminente. Jevsenak volerà in Turchia al Vanspor, mentre Giani è a un passo dalla Juve Stabia. Operazioni in dirittura anche per Durmush e Dubickas, destinati alla Ternana in Serie C. Situazione ancora aperta invece per Rus, richiesto dallo Spezia, che sta valutando se accettare o meno la destinazione.

La società nerazzurra sta lavorando inoltre per trovare una sistemazione a Vignato, oltre a vagliare altre possibili uscite prima della chiusura ufficiale del mercato.


Visita anche il Podcast di Punto Radio, per riascoltare una trasmissione che ti è piaciuta particolarmente o che ti sei perso.

massimo.corsini