Tre evasioni e tre arresti, carabinieri all'opera a Pisa, Cascina e Pontedera
Tre uomini in tre luoghi diversi evadono dagli arresti domiciliari, ma i carabinieri gli arrestano nuovamente
Tre evasioni dai domiciliari e tre arresti messi in atto dai Carabinieri. Due nel pomeriggio di ieri a Pisa e a Pontedera, uno in serata a Cascina.
I Carabinieri di Porta a Mare hanno arrestato un albanese di 22 anni. L’uomo, agli arresti domiciliari per furto, è stato sorpreso in Piazza della Stazione, luogo distante dalla propria abitazione. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato ricondotto a casa.
I Carabinieri di pontedera hanno invece arrestato un italiano di 41 anni sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per reati contro il patrimonio. L’uomo è stato sorpreso all’interno di un bar, senza un giustificato motivo. L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari.
I Carabinieri di cascina, infine, hanno arrestato per evasione un italiano di 20 anni. Lo stesso, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico per reati contro il patrimonio, è stato pizzicato all’interno di un bar. Anch’egli è stato condotto presso la propria abitazione. Tutti e tre questa mattina dovranno comparire in Tribunale dove verranno sottoposti al processo per direttissima.