Trofeo Mau Ovunque, ecco il calendario
Tutto pronto per il Trofeo Mau Ovunque che si disputerà dal 30 giugno al 2 luglio. Sei le squadre suddivise in due gironi così composti: Girone A: Rangers, Svitati-Wanderers-S.Anna, Pontasserchio-Poimabriai; girone B: Sconvolts, Kapovolti, Giovannone Group-Vecchi Fighters.
Venerdì 30 giugno in campo alle 20:15 Pontasserchio/Poimabriai contro Svitati/Wanderers/S.Anna, a seguire (21:15) Kapovolti-Sconvolts, ed infine, orario previsto 22:15 Rangers-Pontasserchio/Poimabriai.
Sanbaro 1 luglio alle 19 sarà la volta della sfida fra Sconvolts e Vecchi Fighters/Giovannone Group; seguirà, alle 20, la sfida esibizione "dei bimbi". Alle 21:30 Kapovolti-Vecchi Fighters/Giovannone Group ed infine alle 22:30 Rangers-Svitati/Wanderers/S.Anna.
Gran finale domenica 2 luglio con le due semifinali in programma alle 19 ed alle 20 che fanno da preludio all'esibizione delle "Vecchie glorie" nerazzurre. Alle 22 la finale del Mau Ovunque a cui farà seguito la premiazione
Tutte le partite si svolgono come di consueto presso gli impianti sportivi della Bellani in via di Gagno a Pisa. Molti i motivi di attrazione, non solo partite di calcio, ma anche tante altre iniziative mostre video e fotografiche ed l'immancabile stand gastronomico