Troppe interruzioni di energia elettrica a Cascina
Tante le segnalazioni relative a black out e abbassamenti di tensione elettrica che mettono a rischio computer ed elettrodomestici
Continuano i disservizi di Enel in territorio cascinese. Nelle ultime ore, senza maltempo o condizioni meteo estreme, sono molti i cittadini che hanno registrato black out e cali di tensione che hanno fatto saltare a più riprese i salva vita di abitazioni e attività commerciali, mettendo a serio rischio elettrodomestici e strumentazioni elettroniche che in alcuni casi si sono irrimediabilmente compromesse.
Il disappunto e la rabbia dei cittadini cascinesi si sono così riversati sui social e sulla pagina “Sei di Cascina se…” tante persone, lungo tutto il territorio comunale hanno segnalato guasti. Si va dalla zona di Madonna dell’Acqua, passando per Viale Comaschi, il centro storico e zone adiacenti, fino ad arrivare a Marciana e San Frediano. Tutti chiedono un tempestivo intervento da parte di e-distribuzione per risolvere un problmea che si sta trascinando da diverso tempo.