Turista 60enne si smarrisce di notte in pieno centro a Pisa

Cronaca
PISA e Provincia
Mercoledì, 9 Giugno 2021

La donna originaria di Arezzo è stata soccorsa dalla Polizia che poi è riuscita a risalire al B&B dove ad attenderla c'era il marito preoccupato per la scomparsa della donna

Brutta disavventura per una 60enne di Arezzo in vacanza a Pisa. Intorno alle 4:30 della notte appena trascorsa, una volante intercettava la donna in via Francesco de Sanctis, sembrava disorientata e in preda ad un leggero panico. I Poliziotti provvedevano ad identificarla e, una volta tranquillizzata, la stessa riferiva di trovarsi a Pisa per turismo insieme al marito, di essere uscita per una passeggiata in zona perché avvertiva caldo e non riusciva a dormire, di aver dimenticato il cellulare in camera ma di non ricordare più dove si trovava il suo alloggio. 
Tramite la Sala operativa della Questura gli agenti sono risaliti al B&B, ubicato in pieno centro storico, ove la donna alloggiava ed i poliziotti provvedevano a riaffidarla al marito, che nel frattempo si era svegliato e si era molto preoccupato per l’ inspiegabile assenza della donna.
 

redazione.cascinanotizie