Ufficiale: Bonfanti è un calciatore del Pisa

Sport
PISA e Provincia
Venerdì, 12 Gennaio 2024

Dalla società nerazzurra la notizia attesa dal pomeriggio di giovedì

Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Modena FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicholas Bonfanti. Attaccante, classe 2002, Bonfanti è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Inter per poi approdare al Modena e debuttare prima tra i professionisti (13 presenze, 5 gol in Serie C) e quindi in Cadetteria nella stagione passata (30 presenze, 7 gol). In questa stagione ha collezionato con i ‘canarini’ 10 presenze (1 gol). Il calciatore ha già debuttato in Nazionale Under 20.

Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo definitivo alla Società Modena FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ettore Gliozzi al quale rivolgiamo i migliori auspici per il prosieguo della carriera

Questi i due comunicati che ufficializzano il passaggio di Bonfanti al Pisa e quello di Gliozzi al Modena. Una operazione annunciata già nei giorni scorsi che adesso trova la conferma ufficiale. Bonfanti è già a disposizione dello staff tecnico guidato da Alberto Aquilani.

massimo.corsini