Uisp Pisa, inizio dei corsi di sci posticipato

Sport
PISA e Provincia
Lunedì, 18 Gennaio 2021

A seguito del Dpcm l'inizio delle lezioni sarà domenica 21 febbraio

Le nuove disposizioni dell'ultimo DPCM,  precludono la pratica dello sci fino al 15 febbraio 2021.

Per questo l'Uisp di Pisa Area Neve in collaborazione con lo Sci Club Cippo 15 ha modificato l'inizio dei corsi di sci posticipando la data a domenica 21 febbraio. I Corsi proseguiranno per altre tre domeniche: 27 febbraio e il 14 e 21 marzo 2021.

Al di là di questa modifica tutto resta invariato. Rimaniamo dunque fiduciosi di poter svolgere nel migliore dei modi il nostro programma confermando Neveuisp a Pozza di Fassa dal 6 al 13 marzo e il week-end pasquale durante le vacanze scolastiche  al Tonale.

Del resto sono già pervenute numerose richieste di partecipazione per tutte e tre le suddette attività. Invitiamo dunque tutti gli interessati di comunicarci il loro interesse a partecipare alle singole iniziative. Ricordiamo che tutte le opzioni d'iscrizione avvengono, visto il permanere  dell'incertezza  normativa, senza il versamento di nessuna quota e senza nessun impegno da parte di ciascuno.

I dirigenti dello sci club  saranno  presenti nella sede Uisp di V.le Bonaini 4, il giovedì  pomeriggio dalle 18 alle 20. Consigliamo però tutti gli associati di effettuare le loro comunicazioni online info@sciclubcippo15.it o telefonando al 3460096699 .

 

 

redazione.cascinanotizie