Ultima amichevole del Pisa a Storo (foto e audio)

Sport
Mercoledì, 27 Luglio 2016

Ultima uscita nel ritiro di Storo per il Pisa che chiude contro una squadra della serie A greca il suo lavoro nella Valle del Chiese in Trenitino e lo fa con una sconfitta che certo non piace al suo mister, ma che al quale regala anche buone indicazioni su come il percorso intrapreso sia quello giusto.

I nerazzurri, eccezion fatta per i primi 10-15 minuti hanno tenuto il campo molto bene, restando costantemente padroni del centrocampo. La dolente nota è stata non essersi resi pericolosi negl'ultimi sedici metri, complici le assenze di Cani, fermo dall'inizio del ritiro a cui si è aggiunta quella di Gatto bloccato da un problema la settimana scorsa. Al di la di questo è chiaro che il reparto offensivo ancdrà rinforzato con un attaccante non appena saranno portate a termine le cessioni per sfoltire la rosa e che dovrebbero riguardare Rozzio, Sanseverino, Lupoli, oltre al non convocato Caponi.

Per quanto riguarda la partita potrete rivederla sulla pagina facebook di Punto Radio che ha realizzato per la prima volta, con grande successo, la diretta via facebook dell'interi 90'. Qui a sinistra invece c'è la fotogallery a cura di Greta Taylor e Vittoria Alyson Corsini, e sotto le immagini le interviste realizzate a Mister Rino Gattuso e a Francesco di Tacchio.

Pisa (4.3.3): Ujkani; Avogadri (1' s.t. Golubovic), Crescenzi (1' s.t. Del Fabro), Scognamiglio (dal 1' s.t. Rozzio, dal 30 s.t. Avogadri), Longhi (dal 25' s.t. Lisuzzo); Verna (dal 30' s.t. Makris), Di Tacchio (dal 1' s.t. Colombatto), Merkel (dal 1' s.t. Sanseverino); Peralta, Eusepi (dal 1' s.t. Lores Varela), Mannini (dal 20' s.t. Lupoli). (Giacobbe, Kernezo, Favale).
Panetolikos:Kiriakidis; Rodrigues, Kousas, Bauque, Ferreira, Makos, Markovski, Marcos Paulo, Tsokanis, Myagas, Warda. (Pereira, Kolovourouris, Koutromanos, Malis, Munoz, Rosa, Tomane, Papazoglou, Vakrakos, Rocha, Papoutsogianopoulos, Gianniotis, Chantakias, Mihaj, Vasiloudis).
Arbitro: Campagnolo di Bassano (Carraretto-Collavo)
Rete: 7' Bauque
Spett: 150 circa

massimo.corsini