Ultimi giorni per partecipare a Pisa vista dal Bus, il concorso fotografico promosso da CTT Nord

Cronaca
Giovedì, 15 Febbraio 2018

Com’è Pisa vista dall’autobus? Come la vedi dal finestrino del mezzo che usi per andare a scuola, o al lavoro, o in palestra, o a trovare gli amici? Cosa incontri lungo il tuo percorso?

I mezzi dell’azienda di trasporto diventano un insolito luogo di osservazione per riprodurre, attraverso le immagini fotografiche, piazze, strade e vedute. CTT Nord, al fine di promuovere l’immagine della città, il trasporto pubblico ed il nuovo sistema di monetica, bandisce un concorso fotografico con soggetto, scenari “ripresi” dall’interno di un bus.

La partecipazione è gratuita, aperta a tutti (esclusi i dipendenti) e scade mercoledì 28 febbraio, inviando le foto con le seguenti modalità:

per posta elettronica all’indirizzo marketing@cttnord.it

inviando un messaggio privato alla pagina Facebook CTT Nord Pisa

inviando un messaggio privato al profilo Twitter CTT Pisa (@cttnord_pisa)

menzionando su Twitter il profilo CTT Pisa (@cttnord_pisa)

Le foto andranno spedite scrivendo i seguenti dati: cognome e nome del partecipante (no nickname), titolo della foto, città, telefono.

Ogni partecipante deve inviare una sola foto libera da contratti editoriali o di altro tipo. I diritti d’autore rimangono interamente a chi ha scattato l’immagine.

A conclusione del concorso un’apposita giuria premierà i due scatti giudicati più meritevoli, attribuendo un abbonamento annuale CTT Nord ciascuno.

Inoltre saranno attribuiti ulteriori 5 abbonamenti mensili alle successive migliori foto, vincitrici del “Premio della Giuria”.

Fonte Ufficio stampa CTT Nord

redazione.cascinanotizie