Pisa, dopo il valzer di portieri, trattativa per Kalombo
Ultimo giorno di calciomercato e Pisa al lavoro per completare un paio di cessioni e, forse, anche un innesto nel reparto arretrato
Ore 17:20: Trattativa avviata con la Salernitana per il difensore destro Sedrick Kalombo. Il giocatore classe 95' ha militato nella defunta Pro Piacenza nella prima parte della stagione. A riportare l'avvio della trattativa è l'autorevole sito gianlucadimazio.com
Ore 14: Al capolinea l’avventura di Cardelli al Pisa. Il giocatore andrà al Cuneo, in nerazzurro arriva Matteo Kucich, classe '98, dal Trapani.
Ore 11: al valzer dei difensori anche GianMarco Ingrosso, che lascia l'Ascoli senza aver registrato una presenza ed approda al Foggia. "Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito dalla Società Pisa Sporting Club 1909, con la formula del prestito temporaneo con diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive di Gianmarco Ingrosso. Leccese, di Gagliano del Capo, classe 1989, difensore, Ingrosso, ha all’attivo 165 presenze tra i professionisti con le maglie di Lecce, esordio in serie A nel 2009, Paganese, L’Aquila, Tuttocuoio, Matera e Pisa. A Gianmarco Ingrosso va il benvenuto di tutta la famiglia rossonera".
Ore 10:20: Il Sassuolo sembra aver deciso andare fino inj fondo con Andrea meroni, non è chiaro se, in caso di esito positivo della trattativa, il difensore finirà la stagione in nerazzurro, oppure verrà immediatamente prelevato dagli emiliani.
Ultimo giorno di trattative per quanto riguarda il calciomercato di gennaio. Alle 20 arriverà lo stop alle trattative, per il Pisa si lavora alle cessioni, Zammarini su tutti che sembra ad un passo dalla Salernitana e poi a qualche affare che potrebbe capitare nel corso della giornata.
In questa ottica si inserisce la voce che vuole il Pisa sulle tracce del difensore centrale del Lecce, ma in prestito alla Juve Stabia, Luka Dumancic, classe 1998, quindi un under che non andrebbe ad intaccare la lista degli “over”, ha trovato poco spazio fino ad oggi nella capolista del Girone C: solo due presenze per lui. Il suo arrivo potrebbe essere legato anche alla partenza di Alberto Masi che ieri sembrava ad un passo dal Rieti. La trattativa era a buon punto, ma la destinazione poco gradita dal giocatore, ha di fatto frenato la cessione.
Questa pagina resterà in aggiornamento fino alle 20 di questa sera per tutte le novità di calciomercato che potranno riguardare il Pisa.