Il corpo di una donna ritrovato in Arno
Non è ancora stata possibile l'identificazione, ma si sospetta possa essere la donna scomparsa nel cascinese alcune settimane fa
Aggiornamento ore 15.00 Il tempo passato in acqua rende difficili le operazioni di riconoscimento del cadavere trovato dal proprietario in un terreno privato a Campo, lungo l'Arno, nel comune di San Giuliano Terme.
Come spiegato dal Comando dei Carabinieri di Pisa, "con molta probabilità quello ritrovato è il corpo di una donna, anche se al momento non è possibile essere certi delle generalità della deceduta".
Il corpo ritrovato stamani era rimasto incastrato tra la vegetazione che cresce lungo il fiume.
"Prima di lunedì - spiegano i Carabinieri - non sarà possibile rilasciare altre informazioni sul ritrovamento. Il corpo è stato portato all'Istituto di medicina legale di Pisa, a disposizione dell'Autorità giudiziaria per l'autopsia e il riconoscimento".
Primo aggiornamento, ore 14 Poco fa i Vigili del Fuoco hanno reso noto di avere un intervento in corso a Campo, all'altezza di Via Toniolo, dove è stato avvistato un cadavere nel fiume Arno.
Sembrerebbe trattarsi del corpo di una donna di giovane età e allora la mente non può che andare a Claudia Meini, la giovane cascinese scomparsa da casa alcune settimane fa e della quale era stata ritrovata una ciabatta un paio di giorni fa.
Le operazioni di recupero del corpo sono al momento in corso.
foto d'archivio
notizia in aggiornamento