Un centrocampista tedesco per il Pisa

Sport
Martedì, 19 Luglio 2016

E' Alexander Merkel il nome nuovo per il centrocampo del Pisa. Classe 92, un passato al Milan (proprio con Gattuso), al Grassoppher di Zurigo, al Genoa e all'Udinese, è nato in Kazakistan ma ha il passaporto tedesco. Qualche infortunio di troppo ne ha fino a qui limitato la carriera che il tedesco (sarebbe il primo a vestire la maglia del Pisa) conta di rilanciare in serie B con Gattuso.

I ben informati danno l'affare ormai concluso, certo possiamo dire che siamo ai dettagli, il giocatore potrebbe nelle prossime ore raggiungere la squadra a Storo Valle del Chiese.

Riguardo l'attività nel ritiro del trentino ricordiamo che mercoledì 20 luglio a partire dalle 17:45 Punto Radio (91.1-91.6 fm, oppure www.puntoradio.fm, trasmetterà la radiocronaca diretta della prima amichevole del Pisa contro Pieve di Bono
Sempre in diretta, l'emittente da sempre a fianco del Pisa trasmetterà venerdì 22 luglio dalle 21 circa l'incontro della squadra con i tifosi presenti in Trentino. Una serata presentata dallo speaker dell'Arena Marco Guidi. Il giorno seguente, sabato 23 luglio con orario ancora da definire radiocronaca diretta di Calcio Chiese-Pisa.

massimo.corsini