Un cuore rosso contro la pandemia: contest fotografico a Vicopisano
L'iniziativa promossa dall'amministrazione comunale è aperta a chiunque voglia partecipare
Un cuore rosso in Piazza Cavalca per le foto di San Valentino e per rinnovare pubblicamente la voglia di stare insieme.
Il Comune di Vicopisano, con questa bella iniziativa rilanciata sui social con l'hashtag #ioamovico, non solo promuove il suo territorio e l'amore per esso, ma mette anche in palio uno splendido regalo: una visita guidata alle sue bellezze artistiche e monumentali.
Dal 9 febbraio è quindi partito il contest tra chi sotto quel cuore si farà fotografare. La foto vincitrice sarà quella con più like e cuoricini ricevuti entro il 15 febbraio.
Scrive il Comune di Vicopisano
#sanvalentino a #vicopisano, il 14 febbraio e ogni giorno!
In Piazza Cavalca spicca un grande cuore rosso, accanto alla fontana, che di sera brilla e si illumina, posizionato dall'Amministrazione e reso ancora più bello da Mariagrazia Lonati, che ringraziamo per questa splendida foto.
Un simbolo d'amore dopo due anni in cui poter stare vicini è diventato ancora più prezioso e importante.
Dal 9 al 15 febbraio portate chi amate a fare una foto sotto il cuore e postatela sui social (Instagram o Facebook) con l'hashtag "ioamovico": chi riceverà più like o cuoricini vincerà un premio speciale, una visita guidata gratuita della Torre dell'Orologio, perché l'amore rende speciale il tempo, al Complesso della Rocca fortificata da Filippo Brunelleschi e alla Torre e al Camminamento del Soccorso, perché la bellezza lo ferma, invece, il tempo. E cosa c'è di più bello dell'amore?
Possono fotografarsi tutti e tutte, ovviamente, ha molte forme l'amore.
La famiglia e le famiglie, le coppie di innamorati e di innamorate, nonni e nipoti, madri o padri e figli, amici e amiche, chi condivide un progetto, un lavoro, un sogno, il volontariato, amici a due o a quattro zampe ecc. Scattate un selfie o una foto e postatela con l'hashtag #ioamovico, con una breve didascalia che illustri il vostro amore. Il premio per l'immagine più... amata sarà, come detto, una bellissima e indimenticabile esperienza dentro la storia.
Vi aspettiamo in Piazza Cavalca, da domani 9 febbraio, sotto il Cuore, di giorno o di sera. Portate chi amate con voi!