Un gigante tra i giganti: completato il nuovo murales di Peccioli
È ben visibile dalla passerella Endless Sunset di Patrick Tuttofuoco
Ne ha dato notizia il Comune di Peccioli venerdì 25 agosto.
"Una settimana fa - ha scritto il Comune in un post - abbiamo pubblicato un reel nel quale si intravedevano una mano e un occhio sbucare quasi dal nulla. E annunciavamo che "un gigante era nel cuore di Peccioli".
E proprio i pecciolesi avranno già individuato il luogo da dove questo gigante, ancora imprigionato, stia provando a emergere, quasi a fuggire. Anche perché il murales, ma forse è più corretto definirlo l'affresco, è assolutamente ben visibile dalla passerella Endless Sunset di Patrick Tuttofuoco.
Ora, anche per aiutare chi di Peccioli non è, vi mettiamo qui (https://goo.gl/maps/itxTvC6oQuMNKiHx8) il punto esatto da dove ammirare il lavoro completo della AD Affreschi di Massimo Bernacchi e Samuele Ribechini. Un altro gigante tra i giganti, in un luogo simbolo di un passato legato alla nostra realtà industriale e che si sta trasformando, come tutto il nostro borgo, in un luogo di arte, cultura e turismo. E il cui progetto specifico, presto, avrà altri importanti dettagli da svelare".
Foto di Andrea Testi