Un incontro per sostenere la candidatura di Orlando
Con il congresso alle porta si serrano le fila in seno al Partito Democratico. La parte che sostiene la candidatura di Andrea Orlando organizza un incontro per lunedì 6 marzo alle 21,15 nella sede Pd di piazza Guido Rossa a San Frediano. Non intendiamo intestarci una “primogenitura” sul sostegno a Andrea Orlando nel Comune di Cascina, ma solo condividere la responsabilità di un primo appuntamento per incontrarci e iniziare a programmare insieme l’attività.
"In vista del congresso del Partito Democratico abbiamo scelto di sostenere la candidatura a segretario nazionale di Andrea Orlando", scrivono i firmatari del documento. Per organizzare il percorso verso fase congressuale e le primarie del 30 aprile, aperte a tutti i cittadini, stato deciso di convocare questo primo incontro a San Fediano"
Hanno sottoscritto il documento: Michelangelo Betti, Luciano Biasci, Antonio Breschi, Paolo Cipolli, Cristina Conti, Irene Della Bartola, Silvia Innocenti, Silvia Mariotti, Andrea Monticelli, Massimo Pucci, Lorenzo Ragaglia, Alessio Rocchi, Federico Russo, Franco Tagliaboschi.